Ruota il dispositivo per una miglior visualizzazione del sito.

Login Carrello0

Spedizioni e pagamenti

Acquista ora

Pagamenti

Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. accetta pagamenti tramite Pay Pal, Bonifico Bancario e carta di credito. Il cliente potrà scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d’ordine. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. che si occupa delle operazioni di vendita. In nessun caso Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. potrà accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

Pay Pal

Si può pagare sul negozio di Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. usando Pay Pal.

Il pagamento avviene su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit. Con questo sistema tutti i dati passano direttamente alla società bancaria incaricata dell’incasso su una connessione criptata e sicura. Nessuno all’interno di Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. o su Internet ha accesso ai dati della carta di credito né al momento dell’invio né successivamente. Gli ordini pagati con Pay Pal sono i più veloci a essere evasi in quanto la comunicazione a Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. dell’avvenuto pagamento è istantanea.

Bonifico bancario

Di seguito i dati da inserire nel bonifico:

Istituto bancario: Banca d’Alba
IBAN: IT 62 S 08530 47020 0000 2010 3201
Causale: inserire nella causale di pagamento il numero d’ordine riportato al termine della procedura di pagamento e sulla mail ricevuta dal cliente in conclusione dell’ordine. L’ordine sarà evaso solo esclusivamente alla visualizzazione dell’avvenuta transazione.

Carta di credito

Le carte di credito accettate da sono Mastercard, Maestro, Visa e Visa Electron, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura (SSL) mediante utilizzo degli strumenti forniti da Paypal.

Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. non è in grado di conoscere in nessun momento della procedura di acquisto e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito utilizzata dal cliente per il pagamento dei Prodotti. Tali dati saranno trasmessi direttamente, tramite connessione protetta, all’istituto bancario che gestisce la transazione.

Nel caso di pagamento mediante carta di credito, Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. effettua l’addebito dell’Importo Totale Dovuto al momento della trasmissione dell’ordine.

Nell’ipotesi di pagamento mediante carta di credito, in tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. richiederà all’istituto bancario di riferimento l’annullamento della transazione di pagamento e la restituzione dell’importo impegnato. I tempi di restituzione dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta richiesto all’istituto bancario di riferimento l’annullamento della transazione di pagamento, pertanto, in nessun caso Cantina Vignaioli “Elvio Pertinace” s.c.a. potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nella mancata restituzione dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Spedizioni

Corrieri

Per potere garantire un servizio eccellente tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri. Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 7 giorni lavorativi dalla data di avvenuta spedizione. Appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma partenza ordine.

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e sono coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli; in caso di danneggiamenti, vi preghiamo di fare riferimento a quanto indicato nell’Art.6 delle Condizioni Generali di Vendita.

Tabelle dei costi di spedizione suddivisi per numero di prodotti spediti

Regali

Ricordiamo che è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di fatturazione. Ad esempio, in caso di omaggi ad altre persone, sarà necessario indicare anche l’indirizzo e numero di telefono del destinatario. In questo caso la fattura sarà ovviamente recapitata a chi ha effettuato l’ordine ed il pagamento.